Per i fondatori di Horus Pharma, Martine e Claude Claret, la crescita si basa sull'espansione internazionale del gruppo, al fine di amplificare l'influenza dell'innovazione :
Lo sviluppo internazionale è un obiettivo commerciale chiave. Se l'espansione internazionale del laboratorio è iniziata nel 2010 in Europa occidentale, ora sta assumendo una nuova dimensione attraverso la creazione di nuove filiali europee.
Il 2015 segna una nuova tappa fondamentale per Horus Pharma, con il lancio delle prime filiali europee del gruppo (Belgio e Spagna).
Il 2017 segna l'apertura della terza filiale nei Paesi Bassi.
Il 2022 segna il proseguimento dell'espansione internazionale del gruppo, con l'apertura di una nuova filiale, Horus Pharma Suisse.
Se lo sguardo è rivolto al panorama internazionale, le fondamenta di Horus Pharma restano saldamente ancorate alla Francia, dove il laboratorio ha costruito una solida rete nazionale, che riunisce centri di ricerca, strutture accademiche, strutture sanitarie, associazioni di pazienti e stabilimenti di produzione conto terzi. Con oltre il 60% della sua produzione annua in unità realizzato in Francia, Horus Pharma rimane fedele ai suoi valori e alle sue radici, promuovendo soprattutto competenze e know-how locali, per farli convergere e offrire loro un respiro internazionale.